Giovanili

Madonna celebra i suoi: “Inter brava a Barcellona. Nel secondo tempo…”

L’Inter Primavera guidata da Madonna ieri con un netto 3 a 0 ha superato il Barcellona (QUI il report). Al termine del match di Youth League l’allenatore nerazzurro ha parlato della grande prestazione dei suoi.

SODDISFAZIONE – «Siamo stati bravi, anche nei momenti più complicati della partita. Abbiamo avuto alcune azioni da gol anche nel primo tempo, ma poi è stato nella seconda metà dove abbiamo saputo esprimere al meglio il nostro gioco». Queste le parole di Armando Madonna.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.