Mondo Inter

Agresti: «Inter, persa occasione grandissima! Differenza abissale»

Agresti sottolinea il rammarico che deve avere l’Inter per non aver battuto la Real Sociedad martedì, non riuscendo così a chiudere il girone di Champions League al primo posto. Ora per lui ci sarà un sorteggio degli ottavi (lunedì a mezzogiorno) molto più complicato.

UN PECCATO – Stefano Agresti anticipa le possibilità del sorteggio degli ottavi di Champions League di lunedì. Le sue parole a Radio Sportiva: «Secondo me l’Inter ha perso un’occasione grandissima, perché tra arrivare al secondo posto e al primo c’è una differenza abissale visti gli avversari al sorteggio degli ottavi di Champions League. Può beccare il Manchester City, il Real Madrid o il Bayern Monaco, comunque una squadra molto forte. Se dovesse andare benissimo troverebbe il Borussia Dortmund, che probabilmente è l’avversaria più abbordabile. Invece, se avesse trovato il girone, l’Inter avrebbe avuto un sorteggio dove sarebbe stata favorita. Le tragedie sono altre, ma mi sembra un’occasione grandissima che l’Inter ha perso. Poi non mi sembra che ci siano delle critiche eccessive nei confronti di Simone Inzaghi, è cresciuto tanto e ha saputo gestire un ambiente come quello nerazzurro. Però ha una squadra molto forte e spesso le fortune degli allenatori le hanno fatte i giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.