Match

Zaniolo vuole sbloccarsi in campionato e Roma si aspettano molto da lui – TS

Zaniolo, secondo quanto sottolineato questa mattina da TuttoSport, ha tanta voglia di riscatto. Oggi contro l’Inter potrebbe essere la partita giusta.

VOGLIA DI RISCATTO – L’Inter dovrà fare attenzione soprattutto alla voglia di riscatto di Zaniolo, a secco in questa stagione, anche lui come Mourinho sfiderà oggi il suo passato. Il gol al Trabzonspor ad agosto o quello contro lo Zorya la scorsa settimana in Conference League, non possono bastare. A Bologna, invece, ha rimediato calci, si è rialzato, ha discusso con Pairetto che lo ha ammonito per una simulazione. Ora ha il peso della squadra sulle spalle. Secondo il quotidiano di Torino, a Trigoria si aspettano che la sua qualità a inizi a fare la differenza. Mourinho sarebbe il primo, anche se pubblicamente non intende caricarlo di responsabilità.

Fonte: TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh