Match

Verso Inter-Roma, Mourinho ne recupera due in vista del match di San Siro

Finita la sosta, riparte finalmente la Serie A. Sabato l’Inter ospiterà la Roma a San Siro, nel match delle 18.00. Queste le ultime notizie che arrivano da Trigoria sulle condizioni dei giallorossi. 

RECUPERI José Mourinho è in attesa di sapere chi avrà a disposizione per il match contro la sua Inter. Per sabato sicuramente ha recuperato Marash Kumbulla e Stephan El Shaarawy. I due saranno quindi convocati per la trasferta di Milano e a disposizione del tecnico giallorosso. Ancora in dubbio invece il capitano Lorenzo Pellegrini. Nella giornata di ieri il centrocampista non si è allenato, al momento si sta affidando al lavoro dello staff giallorosso. Paulo Dybala invece è nei probabili titolari per il match di stanotte dell’Argentina. L’Albiceleste giocherà un’amichevole contro la Jamaica stanotte. La Roma conta di riportarlo subito in Italia con un volo privato per averlo a disposizione il prima possibile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock