Mondo Inter

Barzaghi: «Dimarco, un suggerimento a Inzaghi! Bene in ruolo diverso»

Matteo Barzaghi in collegamento da Appiano Gentile con gli studi di Sky Sport ha parlato di Federico Dimarco di ritorno all’Inter dopo il gol con l’Italia.

DOPO L’ITALIA Federico Dimarco ha dimostrato grande qualità da esterno con l’Italia, per Barzaghi un’indicazione importante: «Dietro il grande protagonista con l’Italia, Giacomo Raspadori, c’è Federico Dimarco, riproposto ieri dopo l’Inghilterra (e il palo colpito, ndr). Può essere un suggerimento per Simone Inzaghi, dato che fin qui ha giocato più da braccetto difensivo che da esterno. Ha dimostrato che può fare bene l’esterno e per novanta minuti. Dopo Ivan Perisic all’Inter si è creato un vuoto quindi perché non sfruttare lui? Sta dimostrando sul campo di essere un giocatore che vale questo livello. Una risposta alla ripresa del campionato potrebbe essere proprio Dimarco».

Seguici sui social per restare sempre aggiornato

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh