MatchPrimo Piano

Torino-Inter 0-1, Brozovic conferma il terzo posto! Occhio al secondo

Termina sul punteggio di 0-1 Torino-Inter, sfida valevole per la trentottesima giornata di Serie A. Ecco quanto successo allo stadio Grande Torino in questi secondi quarantacinque minuti di gioco, dopo la prima frazione terminata 0-1 (vedi report)

PIOGGIA DI OCCASIONI – Il secondo tempo di Torino-Inter si gioca su ritmi decisamente più alti rispetto al primo, specialmente grazie ai granata che rientrano dagli spogliatoi con un piglio diverso. I nerazzurri vanno vicini al gol in un paio di occasioni, specialmente con due colpi di testa di Romelu Lukaku Roberto Gagliardini e con un diagonale di Edin Dzeko – entrato al posto di Lautaro Martinez – dalla distanza, che si spegne di poco sul fondo. Ma a creare i pericoli maggiori sono i padroni di casa: prima con Yann Karamoh che si vede respingere il tiro da una gran parata di Samir Handanovic e soprattutto Vlasic, che a botta sicura da dentro l’area trova una respinta miracolosa del neo-entrato Alex Cordaz.

CAMPIONATO FINITO! – Nel finale è di nuovo l’Inter ad andare a un passo dal gol, con Lukaku che tocca in area per Dzeko, ma il suo piatto da posizione favorevole finisce sul palo. Il Torino continua a spingere alla ricerca del gol del pareggio e un errore di Cordaz in impostazione fa rischiare grosso l’Inter: Sanabria riceve palla in area tutto solo, ma quando deve solo appoggiare in rete liscia clamorosamente il pallone. Termina così il campionato dell’Inter, con una vittoria! Terzo posto assicurato, ma occhio anche al secondo in caso di una sconfitta della Lazio questa sera a Empoli.

TORINO-INTER 0-1

Brozovic al 37′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.