MatchPrimo Piano

Torino-Inter 0-1 al 45′, fotocopia dell’andata: la sblocca Brozovic!

Termina sul punteggio di 0-1 il primo tempo di Torino-Inter, sfida valevole per la trentottesima giornata di Serie A (segui QUI il nostro live). Ecco quanto successo allo stadio Grande Torino in questi primi quarantacinque minuti di gioco. 

PRIMO TEMPO – Quarantacinque minuti che, come ci si poteva aspettare, non hanno visto ritmi altissimi. Ma non per questo non sono mancate le occasioni importanti. Specialmente per l’Inter con un Romelu Lukaku alquanto in forma e vicino al gol del vantaggio in più occasioni. A trovare la rete che sblocca il risultato, però, ci pensa Marcelo Brozovic: al 37′ il centrocampista croato lascia partire un tiro potente – seppure centrale – da fuori area, su cui Vanja Milinkovic-Savic non interviene in maniera propriamente impeccabile. Quel che conta è che la sfera finisce in rete, con i nerazzurri in vantaggio per 0-1. Nel finale chiude in attacco l’Inter, con Roberto Gagliardini a un passo dallo 0-2 con un colpo di testa che finisce leggermente alto. Si va così all’intervallo sullo 0-1.

TORINO-INTER 0-1

Brozovic al 37′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.