Statistiche

Statistiche Inter-Roma: 13-17, specchio che inganna. Conte sicuro e fa 3-1

Statistiche Inter-Roma: i nerazzurri portano a casa altri tre punti. Grande prestazione di squadra (qui le pagelle), nonostante le rotazioni di Antonio Conte. I dati non rispecchiano la buona prova da parte della Beneamata

STATISTICHE INTER-ROMA – Il possesso palla è della Roma con il 51%, nonostante, soprattutto a inizio partita, sia l’Inter a tenere le redini e mettere seriamente in difficoltà i giallorossi. La musica cambia a inizio ripresa, ma Lukaku nel finale consolida un risultato nel complesso corretto.

ALTRI DATI – Sono i tiri, però, a stupire maggiormente nella partita di questa sera. Sono 13 quelli totali dei nerazzurri contro i 17 degli ospiti. Un divario che non è indicativo, anche alla luce del 3-1 finale. La pericolosità della squadra di Conte è comunque evidente e superiore a quella degli ospiti. E le rotazioni non sembrano incidere sul gioco nerazzurro: la dimostrazione della grande sicurezza che il tecnico ha dato ai suoi nei concetti di gioco.

Statistiche Inter Roma

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh