Match

Spezia-Inter, arbitra Maresca. Il club non gradisce la designazione – CdS

Pochi arbitri e soprattutto non all’altezza, questa la grande critica del Corriere dello Sport oggi in edicola. Nel mirino anche Spezia-Inter sarà arbitrata da Maresca (“famoso” per l’espulsione ad Antonio Conte contro l’Udinese). Il club di Viale della Liberazione non ha gradito la scelta.

NON ALL’ALTEZZA – A sei giornate dalla fine del campionato di Serie A, dalla lotta al titolo a quella per la retrocessione è ancora tutto aperto, ma l’unica squadra che non sembra reggere l’urto di un torneo così in bilico è proprio quella arbitrale, che il Corriere dello Sport oggi in edicola definisce non all’altezza del campionato. Il quotidiano romano sottolinea come a Rocchi manchino arbitri alla portata del campionato di Serie A. Anche la scelta di mandare Maresca ad arbitrare Spezia-Inter ha fatto storcere il naso al club nerazzurro. Preoccupa soprattutto il suo stato di forma, visto che quest’anno il suo nome è stato spesso e volentieri accostato ai casi più spinosi della Serie A. Così come Chiffi, sovrastimato soprattutto per Milan-Genoa, match chiave per scudetto e salvezza.

Fonte: Corriere dello Sport – Edmondo Pinna

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh