Match

Slavia Praga-Inter, emergenza a centrocampo: due le alternative – TS

Slavia Praga-Inter, sfida decisiva per i nerazzurri, si avvicina e Antonio Conte deve gestire l’emergenza infortuni a centrocampo. Secondo “Tuttosport”, l’allenatore dei nerazzurri sta pensando a due alternative per sopperire all’assenza di Barella, che verrà operato oggi in artroscopia al ginocchio destro.

EMERGENZA – Slavia Praga-Inter si avvicina e l’infortunio di Nicolò Barella, unito ai problemi muscolari di Stefano Sensi, hanno lasciato in emergenza il centrocampo dell’Inter. Conte, come ribadito in conferenza, non vuole “piangersi addosso”, ma l’Inter si avvicina ad uno snodo fondamentale per il prosieguo della sua stagione senza i due giocatori che avevano dato nuova linfa al centrocampo, rilanciando pure Marcelo Brozovic, che in questa prima parte di stagione ha sfoderato ottime prestazioni. Alla volta di Praga è partito Roberto Gagliardini, recuperato ma con pochi allenamenti sulle gambe. Ecco che quindi accanto a Vecino e Brozovic dovrebbe giocare Borja Valero, autore di una buona prestazione contro il Torino. Lo spagnolo potrebbe soffrire la fisicità dello Slavia Praga, oltre al fatto che non gioca dal 1′ dal 13 Maggio. L’alternativa all’impiego di Borja Valero a centrocampo, secondo il quotidiano di Torino, porta ad un 3-4-2-1 con Antonio Candreva ad agire come trequartista assieme a Lautaro Martinez, alle spalle di Romelu Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.