Match

Serie A, Giudice Sportivo recuperi: Inter-Sassuolo, uno squalificato

La Serie A inizierà oggi il programma della ventisettesima giornata, ma per chiudere i recuperi c’era ancora da completare la questione disciplinare. Il Giudice Sportivo ha squalificato cinque giocatori dopo le partite di sabato e domenica: uno di questi salterà Inter-Sassuolo.

I PROVVEDIMENTI – Sono cinque i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo dopo i recuperi della venticinquesima giornata di Serie A. Due gli espulsi, entrambi da Verona-Cagliari di sabato sera (Fabio Borini nell’Hellas e Luca Cigarini nei rossoblù, che perdono anche Luca Ceppitelli), più Gian Piero Gasperini che dovrà stare in tribuna per Atalanta-Lazio (è stato espulso a sua volta). In Inter-Sassuolo, in programma mercoledì alle ore 19.30 sempre al Meazza, nei neroverdi non ci sarà Marlon. Il difensore brasiliano, ammonito ieri nella sconfitta di Bergamo, era in diffida e ha ottenuto la quinta ammonizione in questo campionato. Questi i provvedimenti integrali dopo i recuperi della venticinquesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI RECUPERI 25ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Mario Pasalic (Atalanta), Gian Piero Gasperini (Atalanta, allenatore), Luca Ceppitelli, Luca Cigarini (Cagliari), Marlon (Sassuolo), Fabio Borini (Verona)

DIFFIDATI RECUPERI 25ª GIORNATA SERIE A

Nona ammonizione: Ronaldo Vieira (Sampdoria), Tomas Rincon (Torino)
Quarta ammonizione: Simone Iacoponi (Parma), Morten Thorsby (Sampdoria), Federico Peluso (Sassuolo)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.