MatchPrimo Piano

Serie A, Giudice Sportivo 14ª giornata: Inter, c’è il primo diffidato

La Serie A va alle feste con il Giudice Sportivo, che in questa vigilia di Natale ha dato i provvedimenti dopo la quattordicesima giornata. Per l’Inter c’è il primo giocatore diffidato di questo campionato, sanzione morbida per gli espulsi Cuadrado e Keita.

I PROVVEDIMENTI – Il Giudice Sportivo non usa la mano pesante per Keita Baldé Diao e Juan Guillermo Cuadrado. I giocatori di Sampdoria e Juventus, espulsi rispettivamente contro Sassuolo e Fiorentina per grave fallo di gioco, salteranno solo la prima giornata del 2021. Per l’Inter è di particolare attenzione la squalifica del senegalese, che tornerà quindi a disposizione (da ex) per la sfida del 6 gennaio al Ferraris. I nerazzurri hanno anche il loro primo diffidato di questo campionato: si tratta di Marcelo Brozovic, che ieri col Verona ha ricevuto la quarta ammonizione (vedi articolo). Sono in tutto sei gli squalificati fra ieri e martedì. Questi i provvedimenti integrali dopo la quattordicesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 14ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Cristiano Biraghi (Fiorentina), Juan Guillermo Cuadrado (Juventus), Theo Hernandez (Milan), Keita Baldé Diao (Sampdoria), Claudio Terzi (Spezia), Rodrigo Becao (Udinese)

DIFFIDATI 14ª GIORNATA SERIE A

Quarta ammonizione: Berat Djimsiti (Atalanta), Marcelo Brozovic (Inter), Hernani (Parma), Bryan Cristante (Roma), Federico Dimarco (Verona)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh