Match

Sassuolo-Inter, prosegue la preparazione degli uomini De Zerbi: il report

Domenica alle 12.30 si giocherà Sassuolo-Inter. I neroverdi guidati da Roberto De Zerbi continuano la loro preparazione in contemporanea con i nerazzurri di Conte (QUI il report)

ALLENAMENTO – Al Mapei Football Center prosegue la preparazione del Sassuolo Calcio in vista del lunch match di domenica contro l’Inter. L’allenamento di questo pomeriggio ha visto i neroverdi aprire la seduta con il riscaldamento, quindi esercitazioni tecnico tattiche, sviluppo manovra e partitella in famiglia con la Primavera di mister Turrini. Domani la squadra si allenerà al mattino al Mapei Football Center a porte chiuse.

Fonte: sassuolocalcio.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.