MatchPrimo Piano

Sampdoria-Inter, occasione da non fallire per sfruttare il big match

Sampdoria-Inter è in programma alle ore 15, fra le sette partite del pomeriggio per l’Epifania dedicata alla Serie A. Al Ferraris i nerazzurri cercano il nono successo consecutivo in campionato, che in vista dei prossimi impegni varrebbe ancora di più.

PRIMA DELLA SALITASampdoria-Inter anticipa due scontri diretti consecutivi: Roma e Juventus. Arrivarci con un filotto di vittorie, sarebbero nove di fila in caso di trionfo esterno oggi, sarebbe già un buon bottino a livello mentale per presentarsi contro altre due dirette concorrenti per le posizioni di vertice. Non solo: tornare da Genova con i tre punti vorrebbe dire passare una serata “tranquilla” davanti a Milan-Juventus, consapevoli che una vittoria rossonera darebbe un ulteriore stacco sui bianconeri e che un altro risultato varrebbe il primo posto in solitaria. Ecco perché oggi è anche più importante delle prossime due: vietato fallire. Col Crotone, nonostante il 6-2, qualche errore si è visto. Oggi, contro una squadra decisamente diversa dai calabresi, bisognerà limare anche questo aspetto.

COME SOSTITUIRLO? – Anche Romelu Lukaku è a disposizione per Sampdoria-Inter. L’attaccante belga è partito per Genova, nonostante l’infortunio di domenica. Antonio Conte, però, alla luce dei prossimi impegni dell’Inter dovrebbe preservarlo per evitare ulteriori guai. La speranza è che non serva inserirlo, in ogni caso c’è Lautaro Martinez reduce da una tripletta. E, dopo quasi un mese, si rivede Alexis Sanchez. Chi paga è invece Arturo Vidal, che esce di formazione dopo la pessima prova (purtroppo non la prima) e il rigore causato. Per la Sampdoria dei tanti ex c’è una questione aperta legata a Fabio Quagliarella, che si dice sia richiesto dalla Juventus (vedi articolo). Segui su Inter-News.it per tutta la mattina le ultime notizie sulla sfida, poi dalle 13.30 il countdown vero e proprio a Sampdoria-Inter, partita che sarà trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.