MatchPrimo Piano

Roma-Inter 0-2, scatto Champions League con Dimarco e Lukaku!

Termina sul punteggio di 0-2 Roma-Inter, sfida valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A. Ecco quanto successo all’Olimpico in questi secondi quarantacinque minuti di gioco, dopo la prima frazione terminata 0-1 (vedi report)

RIPRESA – Nel secondo tempo la Roma sembra intenzionata fin da subito a rimettere il punteggio in parità con un lungo assalto all’area dell’Inter, che porta anche a delle proteste per un presunto fallo di mano di Matteo Darmian: dopo un silent check, l’arbitro Maresca giustamente non concede il calcio di rigore per un tocco che sì c’è, ma è nettamente involontario. I nerazzurri resistono ai tentativi di assalto della squadra di José Mourinho anche grazie a un paio di interventi di un attento André Onana che mantiene il risultato sullo 0-1.

RADDOPPIO – Simone Inzaghi mette mano ai cambi e al 74′ arriva anche il gol dello 0-2. Lancio lungo per Romelu Lukaku che viene anticipato da Ibanez, il difensore giallorosso però sbaglia il rinvio e la butta addosso a Lautaro Martinez che trova il corridoio per il belga, il quale, davanti a Rui Patricio con grande freddezza trova la rete del raddoppio. La Roma prova ad accorciare le distanze, ma al minuto 86 è ancora l’Inter ad andare a un passo dal gol: Lautaro Martinez da fermo prova un fantastico tiro a giro e solo la traversa gli nega la gioia del gol. Nel finale poco da registrare, se non un tentativo da posizione favorevole per Camara che manda alle stelle e spreca tutto. Uno 0-2 di importanza FONDAMENTALE che regala un vero e proprio scatto Champions League ai nerazzurri.

ROMA-INTER 0-2

Dimarco al 33′, Lukaku al 74′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.