Vidal in dubbio per Milan-Inter: Conte lo valuterà nel prossimo allenamento
Vidal non ancora al meglio, deve ancora smaltire il problema alla...
Real Madrid-Inter è alle porte. Antonio Conte pensa ai possibili undici da schierare per la sfida di Madrid, in programma domani sera alle 21:00. In difesa torna Alessandro Bastoni. Skriniar, recuperato, partirà dalla panchina. Le ultime sulla probabile formazione da “SportMediaset”
IN CAMPO – Real Madrid-Inter si avvicina. Antonio Conte non ha ancora sciolto tutti i dubbi di formazione. In difesa recupera Skriniar che partirà dalla panchina. Davanti ad Handanovic, tornano i titolari: Bastoni e D’Ambrosio ai lati con de Vrij che ritorna al centro. A centrocampo sicuri del posto da titolare Vidal e Barella. Assieme a loro uno tra Brozovic e Gagliardini. Sugli esterni confermato Hakimi a destra con il ritorno di Young sulla corsia opposta. In attacco ha recuperato Sanchez che partirà per Madrid. Con Lautaro Martinez, sicuro titolare, potrebbe essere confermato Ivan Perisic.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale