Prepartita

Tottenham-Inter, scelte quasi forzate per la probabile formazione di Conte

Verso Tottenham-Inter valida per l’ICC, penultima amichevole estiva dei nerazzurri prima della nuova stagione di Serie A, Antonio Conte recupera Politano in attacco rispetto l’ultima amichevole contro il Paris Saint-Germain, ma perde pezzi come Diego Godin e Alessandro Bastoni. 

SCELTE FORZATE – In vista di Tottenham-Inter e in assenza ancora degli attaccanti, Antonio Conte farà come al solito affidamento al suo fedelissimo 3-5-2, ma senza poter contare sull’impiego di Diego Godin e Alessandro Bastoni per infortunio (Vedi articolo). Scelte quasi forzate per il tecnico leccese che dovrà fare a meno anche di Lautaro Martinez (Vedi lista convocati) tornato solo da qualche giorno e chiaramente non in condizione per disputare l’amichevole contro gli inglesi e Kwadwo Asamoah praticamente per lo stesso motivo. Fuori dalla lista anche Mauro Icardi per motivi ormai noti. Chi recupera è invece Matteo Politano, che si candida per una maglia dal 1′.

COSÌ IN CAMPO – La probabile formazione dell’Inter che scenderà in campo contro il Tottenham sarà pressocché simile a quella vista in campo contro il PSG: (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Dalbert; Politano, Longo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.