Serie A, Giudice Sportivo 34ª giornata: Udinese-Inter, uno squalificato

Articolo di
30 aprile 2019, 17:11
Ammonizione

In Udinese-Inter, anticipo della trentacinquesima e quartultima giornata di Serie A in programma sabato alle ore 20.30, ci sarà uno squalificato e un nuovo diffidato nei bianconeri friulani, mentre rimangono i sei diffidati nerazzurri (Marcelo Brozovic, Danilo D’Ambrosio, Roberto Gagliardini, Lautaro Martinez, Matteo Politano e Milan Skriniar). Per quanto riguarda le altre sanzioni Alessio Romagnoli, difensore del Milan espulso domenica contro il Torino, è stato squalificato per una giornata con ammonizione (presa in precedenza) e ammenda di millecinquecento euro, per applaudito ironicamente l’arbitro Marco Guida. Sono tredici i calciatori squalificati, in aggiunta ammenda di ventimila euro all’allenatore del Torino Walter Mazzarri per aver contestato l’operato del direttore di gara Guida, sempre contro il Milan, con grida e plateale gestualità, ma niente squalifica. Questi i provvedimenti del Giudice Sportivo sul turno di campionato.

SQUALIFICATI 34ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Ibrahima Mbaye, Roberto Soriano (Bologna), Federico Barba, Mehdi Léris (Chievo), Senad Lulic (Lazio), Alessio Romagnoli (Milan), Gaston Exequiel Ramirez, Jacopo Sala, Lorenzo Tonelli (Sampdoria), Federico Peluso (Sassuolo), Francesco Vicari (SPAL), Emiliano Moretti (Torino), Samir (Udinese)

DIFFIDATI 34ª GIORNATA SERIE A

Nona ammonizione: Cristian Romero (Genoa), Nicola Murru (Sampdoria)
Quarta ammonizione: Paolo Ghiglione (Frosinone), Juan Guillermo Cuadrado (Juventus), Paquetá (Milan), Marvin Romeo Zeegelaar (Udinese)

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE