Prepartita

Serie A, Giudice Sportivo 34ª giornata: Udinese-Inter, uno squalificato

In Udinese-Inter, anticipo della trentacinquesima e quartultima giornata di Serie A in programma sabato alle ore 20.30, ci sarà uno squalificato e un nuovo diffidato nei bianconeri friulani, mentre rimangono i sei diffidati nerazzurri (Marcelo Brozovic, Danilo D’Ambrosio, Roberto Gagliardini, Lautaro Martinez, Matteo Politano e Milan Skriniar). Per quanto riguarda le altre sanzioni Alessio Romagnoli, difensore del Milan espulso domenica contro il Torino, è stato squalificato per una giornata con ammonizione (presa in precedenza) e ammenda di millecinquecento euro, per applaudito ironicamente l’arbitro Marco Guida. Sono tredici i calciatori squalificati, in aggiunta ammenda di ventimila euro all’allenatore del Torino Walter Mazzarri per aver contestato l’operato del direttore di gara Guida, sempre contro il Milan, con grida e plateale gestualità, ma niente squalifica. Questi i provvedimenti del Giudice Sportivo sul turno di campionato.

SQUALIFICATI 34ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Ibrahima Mbaye, Roberto Soriano (Bologna), Federico Barba, Mehdi Léris (Chievo), Senad Lulic (Lazio), Alessio Romagnoli (Milan), Gaston Exequiel Ramirez, Jacopo Sala, Lorenzo Tonelli (Sampdoria), Federico Peluso (Sassuolo), Francesco Vicari (SPAL), Emiliano Moretti (Torino), Samir (Udinese)

DIFFIDATI 34ª GIORNATA SERIE A

Nona ammonizione: Cristian Romero (Genoa), Nicola Murru (Sampdoria)
Quarta ammonizione: Paolo Ghiglione (Frosinone), Juan Guillermo Cuadrado (Juventus), Paquetá (Milan), Marvin Romeo Zeegelaar (Udinese)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.