Schirò: “Inter primavera, che miglioramento grazie al mister! Il mio ruolo…”

Articolo di
30 aprile 2019, 16:41
Thomas Schirò

Thomas Schirò, giocatore dell’Inter primavera, nel corso di un’intervista ai microfoni di “Inter TV” ha parlato del campionato disputato da lui e dai suoi compagni, e dal lavoro svolto dal suo allenatore, Armando Madonna.

SQUADRA E MISTER – «Rispetto all’inizio di stagione, dove a causa dei risultati negativi in pochi credevano in noi, adesso siamo notevolmente migliorati. Sia in termini di risultati, che di prestazione. Le ultime partite disputate ci hanno portato al secondo posto e questo ci dà grande soddisfazione. Abbiamo alla portata questo obiettivo, il quale ci consentirebbe di accedere direttamente alla semifinale. Dopo un periodo complicato, il mister è stato bravo a trasmetterci quell’entusiasmo in più. La cattiveria agonistica che ci mancava inizialmente ci ha consentito di ottenere tanti punti nell’ultimo periodo. Adesso siamo molto convinti di quello che possiamo fare».

RUOLO PREFERITO – «Mi piace giocare da mezzala, ma penso a dare il massimo sempre. Segnare è bellissimo, ma vincere di squadra lo è di più».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE