Prepartita

Pellegrini: “Inter non decisiva. Nainggolan? Speriamo stia peggio! Futuro…”

Lorenzo Pellegrini – intervenuto ai microfoni di “Sky Sport 24” – parla della prossima sfida di campionato tra Inter e Roma, partita che può dire molto in ottica corsa Champions. Il centrocampista giallorosso parla anche del suo ex compagno Radja Nainggolan e del suo futuro, con la società nerazzurra molto attenta alle sue mosse (vedi articolo). Di seguito le sue dichiarazioni

BUON MOMENTO – «Momento migliore per affrontare l’Inter? Sicuramente sì perché è importante vincere, oltre alle vittorie sono due partite che non pendiamo gol. Dobbiamo continuare così e cercare di vincere la prossima partita, nonostante sia una gara impegnativa contro un’Inter che vorrà vincere».

EX COMPAGNO – «Nainggolan? Durante la stagione ci siamo sentiti spesso, magari tramite qualche compagno con il quale si sente di più. Sono sempre contento quando un mio ex compagno sta bene e ritrova la forma perché magari ha avuto qualche problemino, sono contento che stia meglio ma speriamo stia peggio sabato».

SULL’IMPORTANZA DELLA SFIDA – «Partita decisiva? Decisiva no perché fino a quando la matematica non ci dice che non possiamo fare niente, nessuna partita è decisiva, però è importante perché ci permetterebbe di accorciare anche sull’Inter, alla fine siamo tutte lì in pochi punti. Quindi da qui fino alla fine può succedere di tutto, il nostro obiettivo è quello di andare in Champions, da terzi o da quarti non ci interessa».

SUL FUTURO – «Il mio futuro? Qui sto bene, sono a casa. La Roma è una delle società più importanti d’Italia, quindi non cerco altro ma vediamo. Io ho sempre detto che rimanere qui sarebbe un onore, poi si sa che ci sono dinamiche che non sei l’unico a gestire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.