Prepartita

Massa per Frosinone-Inter: un precedente in stagione, con VAR

Alle 20.30 si giocherà Frosinone-Inter, posticipo domenicale della trentaduesima giornata di Serie A 2018-2019. La designazione arbitrale di giovedì ha indicato in Davide Massa, arbitro della sezione di Imperia, il fischietto della sfida del Benito Stirpe.

I PRECEDENTI – Sono quindici le partite dell’Inter arbitrate fin qui da Davide Massa. L’esordio è avvenuto in una partita giocata il 23 settembre 2012 al Meazza, dove il Siena fu capace di ottenere una storica vittoria per 0-2, con le reti di Simone Vergassola e Francesco Valiani. Il bilancio generale è comunque positivo perché vede nove successi, due pareggi e quattro sconfitte, con l’unico incrocio in questo campionato che ha sorriso ai nerazzurri.

ULTIMA COL BRIVIDO – L’unica altra volta, prima di Frosinone-Inter di stasera, che Massa è stato arbitro dell’Inter in questa Serie A risale allo scorso 29 settembre. 2-0 contro il Cagliari nell’anticipo della settima giornata di campionato, ma episodio da moviola al 71′ quando Daniele Dessena pareggia con la mano e il gol viene inizialmente convalidato, finché Daniele Chiffi (nella circostanza al VAR) non se ne accorge e manda il direttore di gara ligure a rivedere le immagini, con l’inevitabile annullamento. Curiosità: Massa ritrova i nerazzurri in trasferta dopo tre anni e mezzo, l’ultima uno 0-4 sul campo dell’Udinese datato 12 dicembre 2015.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.