Prepartita

Inter-Roma, ballottaggio Icardi-Lautaro Martinez: le ultime – SM

In vista della sfida di sabato sera contro la Roma, Luciano Spalletti dovrà decidere se schierare Mauro Icardi o Lautaro Martinez, dato che quest’ultimo ha smaltito l’infortunio ed è tornato finalmente a disposizione del mister. Una scelta non facile, e che potrebbe valere molto per le sorti dell’Inter, dato che in palio c’è la qualificazione in Chamions League. Quanto segue la notizia riportata dall’inviato Marco Barzaghi per “Sportmediaset”.

LAUTARO O ICARDI? – Lautaro Martinez ha smaltito l’infortunio, ed è ritornato ufficialmente ad allenarsi con il gruppo e quindi può essere utilizzato per il match contro la Roma. Con i giallorossi Luciano Spalletti dovrà scegliere, ancora una volta, tra Mauro Icardi e Lautaro Martinez, se dovesse panchinare il primo, l’esclusione potrebbe far ancora una volta rumore. Improbabile vederli entrambi al centro dell’attacco, dato che i due hanno dimostrato di non poter coesistere. Il tecnico dovrà dunque scegliere chi schierare, tenendo in considerazione diversi fattori: il Toro mentre l’ex capitano era fuori, si è caricato la squadre sulle spalle, con una serie di prestazioni convincenti, e la voglia di sacrificarsi per la squadra che lo stesso Mauro Icardi non ha mai avuto. Nello stesso modo però, Mauro Icardi è tornato, non riesce più a segnare gol che prima realizzava con assoluta facilità, ma fa segnare, vedi l’assist per Perisic contro il Genoa, e il rigore concesso contro il Frosinone. Proprio contro la Roma all’andata, Mauro Icardi ha segnato l’ultimo gol su azione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.