Prepartita

Inter-Chievo, Di Carlo sta facendo esperimenti ma ha un punto fermo

Domani Inter-Chievo è fondamentale per la corsa Champions League dei nerazzurri, visto che le inseguitrici e l’Atalanta hanno vinto tutte. I gialloblù, già retrocessi da un mese, non si presenteranno certo per stendere il tappeto rosso: Domenico Di Carlo farà cambi ma senza travolgere.

DA NON SOTTOVALUTARE – Il Chievo è già retrocesso dal 14 aprile, ma incredibilmente dopo l’aritmetica certezza della discesa in Serie B ha fatto quattro punti su nove, molti di più della media tenuta nel resto del campionato: Inter-Chievo non è così scontata. Domenico Di Carlo ha messo fuori rosa Stefano Sorrentino (in porta contro l’Inter tocca ad Adrian Semper), Luca Rossettini, Emanuele Giaccherini e Filip Djordjevic, ormai da considerarsi degli ex, spazio agli altri e fra gli esperimenti c’è soprattutto Emanuel Vignato, il classe 2000 che si sta facendo notare proprio in queste partite. In attacco il punto fermo è ovviamente capitan Sergio Pellissier, che venerdì ha annunciato il ritiro a fine stagione, accanto a lui uno tra Riccardo Meggiorini (ex e favorito) e Mariusz Stepinski. Dovrebbe toccare a Pawel Jaroszynski e Fabio Depaoli sulle fasce, in difesa rientra dalla squalifica Federico Barba e potrebbe esserci un altro ex, Marco Andreolli. Questa la probabile formazione di Di Carlo per Inter-Chievo: Semper; Andreolli, Cesar, Barba; Depaoli, N. Rigoni, Hetemaj, Jaroszynski; Vignato; Pellissier, Meggiorini.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.