Prepartita

Inter-Bologna: Perisic torna titolare, panchina per Nainggolan – SM

Da Sport Mediaset arrivano le ultime novità sulla formazione dell’Inter con Luciano Spalletti che contro il Bologna dovrebbe schierare titolare Ivan Perisic lasciando invece in panchina Radja Nainggolan.

OBIETTIVO RECUPERO – Dopo essere rimasto in panchina nelle sfide contro Torino e Lazio a causa della sua richiesta di lasciare l’Inter nel mercato di gennaio Perisic sembra destinato a tornare subito titolare, viste anche le assenze di Keita Baldé e Matteo Politano. Insieme a lui vedremo Antonio Candreva e Mauro Icardi. Per quanto riguarda il resto della formazione Spalletti dovrebbe proporre un 4-3-3 con Samir Handanovic in porta, Danilo D’Ambrosio, Milan Skriniar, Stefan de Vrij e Kwadwo Asamoah in difesa, Matias Vecino, Marcelo Brozovic e Joao Mario (e non Nainggolan) a centrocampo.

Questa la probabile formazione:

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Candreva, Icardi, Perisic. Allenatore: Spalletti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh