Prepartita

Genoa-Inter, Prandelli fa un quasi debutto e rilancia l’attacco titolare

Alle ore 21, in Genoa-Inter, Cesare Prandelli proverà a ottenere un altro risultato di prestigio al Ferraris, dopo aver battuto la Juventus nell’ultima uscita nell’impianto di Marassi. Il tecnico rossoblù, per la trentesima giornata di Serie A, si affiderà a due giocatori non scesi in campo sabato a Udine.

CAMBI PRONTI – Per Genoa-Inter i rossoblù promettono battaglia, dopo essere stati piuttosto arrendevoli con l’Udinese. Rispetto al 2-0 della Dacia Arena Cesare Prandelli è costretto a cambiare Domenico Criscito, squalificato: sarà la volta di Giuseppe Pezzella, arrivato a gennaio proprio dai friulani ma fin qui impiegato in due spezzoni di partita a gara in corso. L’altra grande novità è il ritorno di Antonio Sanabria, inutilizzato sabato perché appena rientrato dagli impegni con la sua nazionale, farà coppia con l’ex nerazzurro (solo in Primavera) Christian Kouamé mentre l’altro con un trascorso all’Inter, Goran Pandev, partirà dalla panchina. Dei tre litiganti negli spogliatoi di tre giorni fa (Pedro Pereira, Ervin Zukanovic e Miguel Veloso) resta fuori solo quest’ultimo, per scelta tecnica più che disciplinare (gli vengono preferiti Ivan Radovanovic ed Esteban Rolon). Questa la probabile formazione di Prandelli per Genoa-Inter: I. Radu; Pedro Pereira, Romero, Zukanovic, Gi. Pezzella; Lerager, Radovanovic, Rolon, Lazovic; Sanabria, Kouamé.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.