Mondo Inter

L’Inter va contro… l’Inter! Disputa con la MLS sul club di Beckham a Miami

È in corso una disputa fra l’Inter e il Club Internacional de Futbol Miami, la squadra creata da un fondo d’investimento che include anche David Beckham. La MLS ha risposto alle accuse formulate dal club nerazzurro, ritenendo che non ci sia nulla di sbagliato nel marchio.

PROPRIETÀ – L’Inter va contro… un’altra squadra che usa il suo stesso nome. La società nerazzurra ha segnalato la violazione dell’utilizzo del proprio marchio nei confronti del Club Internacional de Futbol Miami, che inizierà a giocare nella Major League Soccer a partire dal 2020. Il 5 settembre 2018 è stata annunciata l’espansione del campionato americano con la squadra gestita anche da David Beckham, nota con il nome di Inter Miami CF. Secondo la richiesta della MLS il club milanese non ha l’esclusiva sull’utilizzo della dicitura Inter, in quanto forma breve della parola “internazionale”, e per questo motivo il Club Internacional de Futbol Miami può coesistere senza problemi, dato che nel mondo esistono altre squadre chiamate così (viene citato l’Internacional, di Porto Alegre, o l’Inter Turku in Finlandia). La MLS chiede che venga rigettata la richiesta di registrazione esclusiva del marchio, perché ritiene che possa essere danneggiata da questa situazione: il documento è stato redatto lo scorso 25 marzo, qui il testo integrale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh