Mondo Inter

L’Inter va contro… l’Inter! Disputa con la MLS sul club di Beckham a Miami

È in corso una disputa fra l’Inter e il Club Internacional de Futbol Miami, la squadra creata da un fondo d’investimento che include anche David Beckham. La MLS ha risposto alle accuse formulate dal club nerazzurro, ritenendo che non ci sia nulla di sbagliato nel marchio.

PROPRIETÀ – L’Inter va contro… un’altra squadra che usa il suo stesso nome. La società nerazzurra ha segnalato la violazione dell’utilizzo del proprio marchio nei confronti del Club Internacional de Futbol Miami, che inizierà a giocare nella Major League Soccer a partire dal 2020. Il 5 settembre 2018 è stata annunciata l’espansione del campionato americano con la squadra gestita anche da David Beckham, nota con il nome di Inter Miami CF. Secondo la richiesta della MLS il club milanese non ha l’esclusiva sull’utilizzo della dicitura Inter, in quanto forma breve della parola “internazionale”, e per questo motivo il Club Internacional de Futbol Miami può coesistere senza problemi, dato che nel mondo esistono altre squadre chiamate così (viene citato l’Internacional, di Porto Alegre, o l’Inter Turku in Finlandia). La MLS chiede che venga rigettata la richiesta di registrazione esclusiva del marchio, perché ritiene che possa essere danneggiata da questa situazione: il documento è stato redatto lo scorso 25 marzo, qui il testo integrale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.