Gasperini: “Rabbia per giallo a Zapata. Inter, altrove non si deve sbagliare”

Articolo di
5 aprile 2019, 11:16
Gian Piero Gasperini Atalanta

Intervistato ai microfoni del sito ufficiale dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, tecnico della squadra orobica, ha parlato del match di domenica prossima contro l’Inter, sfida in cui mancherà Duvan Zapata.

ZAPATA SQUALIFICATO – Queste le parole di Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, al termine della partita di ieri sera contro il Bologna sull’ammonizione di Duvan Zapata, giallo che gli costerà una squalifica contro l’Inter: «Mi è dispiaciuto molto sul momento perché stavamo facendo la sostituzione e poi c’è stata questa punizione e ho detto: ‘Calciamo ancora questa dove Duvan può essere pericoloso nel gioco aereo’ e invece ci è costata l’ammonizione. Lui stava per uscire e questo è stato il grosso rammarico e ci ha fatto un po’ arrabbiare, però questi son scherzi del destino, non puoi dire diversamente perché nessuno poteva immaginare che prendesse un’ammonizione su una punizione a favore nostra. Però, d’altra parte, lui è tante domeniche che viaggia con questa spada di Damocle e non solo lui e prima o poi doveva succedere».

INTER-ATALANTA«Sì, questa è una delle partite ma è in casa che non dobbiamo più sbagliare perché abbiamo di fila l’Empoli, abbiamo l’Udinese, tutte squadre coinvolte dietro nella parte bassa della classifica, avremo il Genoa, avremo il Sassuolo. Noi in casa dobbiamo fare assolutamente il pieno e dobbiamo farlo nel modo migliore. Questo ci porterebbe molto alti in classifica e dopo fuori abbiamo delle partite e degli scontri con tutte le prime squadre del campionato e in base a quello poi si vedrà».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE