Prepartita

Gasperini: “Rabbia per giallo a Zapata. Inter, altrove non si deve sbagliare”

Intervistato ai microfoni del sito ufficiale dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, tecnico della squadra orobica, ha parlato del match di domenica prossima contro l’Inter, sfida in cui mancherà Duvan Zapata.

ZAPATA SQUALIFICATO – Queste le parole di Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, al termine della partita di ieri sera contro il Bologna sull’ammonizione di Duvan Zapata, giallo che gli costerà una squalifica contro l’Inter: «Mi è dispiaciuto molto sul momento perché stavamo facendo la sostituzione e poi c’è stata questa punizione e ho detto: ‘Calciamo ancora questa dove Duvan può essere pericoloso nel gioco aereo’ e invece ci è costata l’ammonizione. Lui stava per uscire e questo è stato il grosso rammarico e ci ha fatto un po’ arrabbiare, però questi son scherzi del destino, non puoi dire diversamente perché nessuno poteva immaginare che prendesse un’ammonizione su una punizione a favore nostra. Però, d’altra parte, lui è tante domeniche che viaggia con questa spada di Damocle e non solo lui e prima o poi doveva succedere».

INTER-ATALANTA«Sì, questa è una delle partite ma è in casa che non dobbiamo più sbagliare perché abbiamo di fila l’Empoli, abbiamo l’Udinese, tutte squadre coinvolte dietro nella parte bassa della classifica, avremo il Genoa, avremo il Sassuolo. Noi in casa dobbiamo fare assolutamente il pieno e dobbiamo farlo nel modo migliore. Questo ci porterebbe molto alti in classifica e dopo fuori abbiamo delle partite e degli scontri con tutte le prime squadre del campionato e in base a quello poi si vedrà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.