Prepartita

Eintracht Francoforte-Inter, Hutter senza Rebic ma con altre soluzioni

Eintracht Francoforte-Inter apre domani l’andata degli ottavi di finale di Europa League, in quanto sarà una delle cinque partite in programma alle ore 18.55. Per il match della Commerzbank-Arena Adi Hutter non avrà Ante Rebic ma restano lo stesso tante opzioni per i tedeschi.

TANTI DUBBI – Eintracht Francoforte-Inter di Europa League sarà una partita che da una parte vedrà Luciano Spalletti praticamente con un undici obbligato, ma di contro Adi Hutter si ritrova con diverse possibilità di scelta, pur essendo senza Ante Rebic. Al posto del croato, dando per scontate le due punte Luka Jovic e Sébastien Haller, il tecnico ha annunciato che dovrebbe esserci Gonçalo Paciencia, giovane portoghese che sabato ha segnato il 3-2 al 96’ contro l’Hoffenheim. A centrocampo nell’Eintracht Francoforte ha recuperato l’ex Chievo Gelson Fernandes, ma sembra più probabile che al centro ci siano Mijat Gacinovic e Sebastian Rode con Filip Kostic sulla sinistra (favorito su Jetro Willems), sicuro invece Danny da Costa sulla destra: le tante opzioni in mezzo fanno sì che per il match contro l’Inter il capitano Makoto Hasebe scali in difesa (nel weekend aveva giocato a centrocampo) con Evan N’Dicka e Martin Hinteregger anziché l’argentino David Abraham (pure lui non al meglio), con Kevin Trapp ovviamente in porta. Questa la probabile formazione di Hutter per Eintracht Francoforte-Inter: Trapp; N’Dicka, Hasebe, Hinteregger; Danny, Rode, Gacinovic, Kostic; Paciencia; Jovic, Haller.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.