Prepartita

Eintracht Francoforte-Inter, Hutter senza Rebic ma con altre soluzioni

Eintracht Francoforte-Inter apre domani l’andata degli ottavi di finale di Europa League, in quanto sarà una delle cinque partite in programma alle ore 18.55. Per il match della Commerzbank-Arena Adi Hutter non avrà Ante Rebic ma restano lo stesso tante opzioni per i tedeschi.

TANTI DUBBI – Eintracht Francoforte-Inter di Europa League sarà una partita che da una parte vedrà Luciano Spalletti praticamente con un undici obbligato, ma di contro Adi Hutter si ritrova con diverse possibilità di scelta, pur essendo senza Ante Rebic. Al posto del croato, dando per scontate le due punte Luka Jovic e Sébastien Haller, il tecnico ha annunciato che dovrebbe esserci Gonçalo Paciencia, giovane portoghese che sabato ha segnato il 3-2 al 96’ contro l’Hoffenheim. A centrocampo nell’Eintracht Francoforte ha recuperato l’ex Chievo Gelson Fernandes, ma sembra più probabile che al centro ci siano Mijat Gacinovic e Sebastian Rode con Filip Kostic sulla sinistra (favorito su Jetro Willems), sicuro invece Danny da Costa sulla destra: le tante opzioni in mezzo fanno sì che per il match contro l’Inter il capitano Makoto Hasebe scali in difesa (nel weekend aveva giocato a centrocampo) con Evan N’Dicka e Martin Hinteregger anziché l’argentino David Abraham (pure lui non al meglio), con Kevin Trapp ovviamente in porta. Questa la probabile formazione di Hutter per Eintracht Francoforte-Inter: Trapp; N’Dicka, Hasebe, Hinteregger; Danny, Rode, Gacinovic, Kostic; Paciencia; Jovic, Haller.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh