Prepartita

Brozovic e Gagliardini entrano in diffida, occhio ai cartellini gialli

Il Giudice Sportivo, oltre a sanzionare la Curva Nord con un turno di chiusura (con la condizionale) per i cori razzisti a Franck Kessie e ad ammonire Luciano Spalletti, ha segnalato l’entrata in diffida di Marcelo Brozovic e Roberto Gagliardini.

DIFFIDATI – I centrocampisti dell’Inter Marcelo Brozovic e Roberto Gagliardini sono stati ammoniti nel corso del derby Milan-Inter. Questo cartellino giallo per i due giocatori nerazzurri ha significato il loro ingresso in diffida in quanto per il croato si è trattato della nona ammonizione in campionato, mentre per l’italiano della quarta. E così entrambi rischieranno di essere sanzionati con un turno di squalifica a partire dalla prossima giornata di Serie A, vale a dire da Inter-Lazio di domenica 31 marzo alle ore 20.30.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh