Primo Piano

Ranocchia: “Derby vinto? Bello, due ancora meglio. Questo ci darà…”

Intervistato ai microfoni di “Ansa.it”, Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, ha parlato della vittoria in Milan-Inter, derby della Madonnina disputato domenica sera a San Siro.

“SPINTA IMPORTANTE DI CUI AVEVAMO BISOGNO” – Queste le parole di Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, su Milan-Inter, derby valido per la ventottesima giornata del campionato di Serie A: «Siamo contentissimi per avere sorpassato il Milan e staccato la Roma. Poi, vincere un derby è bello ma vincerne due ancora meglio. Ci siamo poi tirati fuori da una situazione un po’ complicata anche se la strada è ancora lunga. Era anche importante dare una risposta a tutto l’ambiente e ai tifosi. E soprattutto a noi stessi: lo abbiamo fatto. Vincere il derby è una di quelle vittorie che ci può dare e ci darà una spinta importante della quale in questo momento avevamo bisogno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh