Postpartita

Statistiche Cagliari-Inter: possesso inutile. Spalletti ko, troppa imprecisione

Statistiche Cagliari-Inter, la squadra di Spalletti crolla e complica la corsa alla Champions League. Poca qualità nei nerazzurri, ma soprattutto tanta imprecisione in tutte le fasi del gioco. Analizziamo il match con i dati numerici

STATISTICHE CAGLIARI-INTER – Il possesso palla è sempre a favore dell’Inter, ma quando non porta gioco e occasioni è davvero sterile. La situazione migliora solo con l’ingresso di Borja Valero. A fine gara, il dato si ferma al 61% dei nerazzurri.

19 PER 7 – Se le colpe di Spalletti stasera sono evidenti, soprattutto nella gestione del centrocampo, le imprecisioni dei singoli sono evidenti. Su 19 tiri totali, infatti, solo 7 hanno colpito la porta di Cragno. Veramente poco e con conclusioni spesso gestite male e lontane dalla porta.

Statistiche Cagliari-Inter

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh