Postpartita

Skriniar: “Ora l’Inter è più unita, lottiamo di più. Rinnovo? Siamo vicini”

Milan Skriniar è stato intervistato da Sky Sport dopo la vittoria per 4-0 dell’Inter contro il Rapid Vienna grazie ai gol di Matias Vecino, Andrea Ranocchia, Ivan Perisic e Matteo Politano.

«Icardi è venuto a festeggiare? No io sono andato subito all’anti-doping (ride ndr) quindi non sono entrato nello spogliatoio e non so questa cosa. Non so da dove nasce questo Skriniar, io cerco sempre di dare il massimo a prescindere dalla maglia che indosso e questo deve essere sempre dentro un calciatore. Secondo me la cosa più importante è che nelle ultime 3-4 partite abbiamo lottato fino alla fine, siamo più uniti e questo posso dire che è stato il salto di qualità perché il palleggio lo abbiamo sempre avuto, dobbiamo lottare di più e si vede. Il rinnovo? Siamo vicini, io ho un grande rapporto con la società e con tutti dell’Inter e siamo vicini. Abbiamo parlato più volte nello spogliatoio dopo le partite che abbiamo sbagliato ma secondo me non c’è una spiegazione, questo cambiamento deve nascere dentro ogni giocatore che deve onorare la maglia, questo deve essere fondamentale. Non pensi solo a fermare ma anche a giocare? Questo aiuta tutta la squadra perché se prendo la palla senza fallo possiamo ripartire subito. Io voglio sempre dare il massimo e da lì forse è nata la mia crescita ma devi avere anche la fiducia dell’allenatore come qua o alla Sampdoria, sono queste le cose più importanti per la crescita di un calciatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh