Postpartita

Nainggolan a DAZN: “Icardi ha dimostrato! Tutta l’Inter per l’obiettivo”

Radja Nainggolan è stato intervistato da DAZN al termine di Genoa-Inter 0-4. Il centrocampista belga, fra i migliori in campo pur non essendo finito nel tabellino dei marcatori, ha commentato il rientro in campo di Mauro Icardi con gol e assist.

SERATA PERFETTA«Abbiamo creato dall’inizio delle occasioni, eravamo andati in vantaggio abbastanza veloce quindi è una stata una partita che abbiamo portato dalla nostra parte e l’abbiamo gestita fino alla fine alla grande. L’esultanza al gol di Mauro Icardi? In campo bisogna dare quello che dobbiamo dare per l’Inter, poi le cose che sono successe fuori dal campo sono cose che dobbiamo risolverle dentro lo spogliatoio e sono cose nostre. Penso che lui ha dimostrato che comunque vuole darci una mano, l’importante per noi è quello. I numeri non li devo dire io, penso che lui in passato ha fatto tanto e visto che comunque si è messo a disposizione noi dobbiamo pensare per l’Inter, dobbiamo dare quello che dobbiamo dare tutti per lo stesso obiettivo, che è la Champions League, e stiamo qua a combattere tutti insieme. Ancora non ho visto gli altri risultati, dobbiamo lavorare su noi stessi perché siamo in terza posizione e quindi dipende tutto da noi. Dobbiamo cercare di vincere ogni partita, così siamo sicuri di essere terzi e di qualificarci».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.