Postpartita

Moviola Inter-Juventus: Banti bravo a non venire ingannato dai tuffi

Luca Banti è stato l’arbitro della partita Inter-Juventus, valida per la trentaquattresima giornata di Serie A 2018-2019 e finita 1-1. Questa la valutazione del fischietto della sezione di Livorno, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR, con gli episodi da moviola.

MOVIOLA INTER-JUVENTUSLuca Banti voto 6. Fa un po’ come la Juventus: primo tempo molto male, poi si riprende. C’è un minimo silent check sul gol dell’Inter, ma non c’è nessuna irregolarità nell’azione che porta Radja Nainggolan a sbloccare il risultato. Al 14′ manca un cartellino giallo palese a Emre Can per un fallo a palla ormai scaricata su Matias Vecino, in generale fino all’intervallo permette un po’ troppo ai bianconeri. Alla mezz’ora Mauro Icardi calcia a botta sicura, respinge Blaise Matuidi e qualcuno chiede con la mano, ma è nettamente con la gamba. Nella ripresa invece è bravo per tre volte a ignorare i palesi tuffi dei giocatori ospiti: Juan Guillermo Cuadrado, peraltro già ammonito, ci prova subito andando addosso a Marcelo Brozovic ma lascia continuare, poi fanno lo stesso Cristiano Ronaldo (sempre sul croato) e Federico Bernardeschi su Milan Skriniar (quest’ultimo fuori area). Altre proteste per un doppio rimpallo in area con Vecino e Stefan de Vrij, sul primo braccio attaccato al corpo e sul secondo tocco col fianco, sempre in area contrasto regolare fra Bernardeschi e Icardi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.