Primo Piano

Spalletti a Radio Rai: “Icardi dentro all’Inter. Nel traffico diventa difficile”

Luciano Spalletti è stato intervistato anche da Francesco Repice per Radio Rai. Queste le parole dell’allenatore nerazzurro al termine di Inter-Juventus, anticipo della quintultima giornata del campionato di Serie A.

RISULTATO DA PRENDERE«Non siamo riusciti a pressarli nel secondo tempo, loro hanno preso campo e con la loro qualità ci hanno creato dei problemi. È vero che abbiamo fatto girare molto bene la palla, è quello che dovevamo fare. Quando le due squadre, sia in un senso sia nell’altro, si abbassano a fare schermo sulla linea difensiva con i piedi nell’area di rigore in quel traffico lì poi per noi diventa un po’ più difficile, per gli avversari diventa un po’ più facile perché, come si è visto anche quando si è preso gol, sembrava tutto molto imbrattato di giocatori nerazzurri, poi invece Cristiano Ronaldo si è ritagliato lo spazio per calciare in porta e ha fatto gol. Mauro Icardi? Ha fatto un grande intervento Wojciech Szczesny quando ha calciato in diagonale, ha fatto la partita che doveva fare ed è stato dentro alla squadra. Champions League? L’obiettivo era a portata di mano anche all’inizio, però bisogna fare anche risultati contro squadre che è difficile giocarci. Le parole in conferenza stampa sulla riconferma? Si fa anche un po’ per giocare, tu hai quelli che ti stanno sulle scatole e che ti attaccano alle spalle».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh