Primo Piano

Spalletti a Radio Rai: “Icardi dentro all’Inter. Nel traffico diventa difficile”

Luciano Spalletti è stato intervistato anche da Francesco Repice per Radio Rai. Queste le parole dell’allenatore nerazzurro al termine di Inter-Juventus, anticipo della quintultima giornata del campionato di Serie A.

RISULTATO DA PRENDERE«Non siamo riusciti a pressarli nel secondo tempo, loro hanno preso campo e con la loro qualità ci hanno creato dei problemi. È vero che abbiamo fatto girare molto bene la palla, è quello che dovevamo fare. Quando le due squadre, sia in un senso sia nell’altro, si abbassano a fare schermo sulla linea difensiva con i piedi nell’area di rigore in quel traffico lì poi per noi diventa un po’ più difficile, per gli avversari diventa un po’ più facile perché, come si è visto anche quando si è preso gol, sembrava tutto molto imbrattato di giocatori nerazzurri, poi invece Cristiano Ronaldo si è ritagliato lo spazio per calciare in porta e ha fatto gol. Mauro Icardi? Ha fatto un grande intervento Wojciech Szczesny quando ha calciato in diagonale, ha fatto la partita che doveva fare ed è stato dentro alla squadra. Champions League? L’obiettivo era a portata di mano anche all’inizio, però bisogna fare anche risultati contro squadre che è difficile giocarci. Le parole in conferenza stampa sulla riconferma? Si fa anche un po’ per giocare, tu hai quelli che ti stanno sulle scatole e che ti attaccano alle spalle».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.