Postpartita

Inzaghi: “Mai capitato un rigore al 122′ e rosso tolto! Senza Handanovic…”

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa al termine di Inter-Lazio, partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e vinta dai biancocelesti ai rigori: il tecnico, che ha staccato il pass per la semifinale contro il Milan, ha da ridire sull’espulsione tolta a Kwadwo Asamoah e sul rigore assegnato ai nerazzurri sul finire del secondo tempo supplementare. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Tutto Mercato Web”

HANDANOVIC GUASTAFESTE – «Ai ragazzi avevo chiesto una partita di personalità e l’hanno fatta. Se non avessimo trovato questo Handanovic avremmo vinto prima. Quel rigore al 120′ ha fatto sì che andassimo ai rigori, ma la qualificazione è meritata. Tre semifinali consecutive? È importante perché ne ho fatte tre qui e tre in Primavera, dove ho vinto due volte e perso in semifinale proprio con l’Inter. È un ottimo traguardo, poi avremo il Milan. Ma ora pensiamo al campionato. Ho fatto i complimenti a tutti i ragazzi, a quelli che hanno giocato e a chi non è sceso in campo. Dovevamo vincerla prima, ma abbiamo trovato un Handanovic che ha parato tutto».

COSE MAI VISTE – «Squadra titolare? Era importante, chi ha giocato domenica mi ha dato risposte. C’era tanta gente che meritava di giocare. Episodio del rigore? Non mi va di commentare, non mi era mai capitato di vedere un penalty al 122′ e un’espulsione tolta. Per quanto riguarda la mia espulsione, è giusta perché sono entrato in campo nell’occasione di Caicedo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh