Postpartita

Inzaghi: “Mai capitato un rigore al 122′ e rosso tolto! Senza Handanovic…”

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa al termine di Inter-Lazio, partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e vinta dai biancocelesti ai rigori: il tecnico, che ha staccato il pass per la semifinale contro il Milan, ha da ridire sull’espulsione tolta a Kwadwo Asamoah e sul rigore assegnato ai nerazzurri sul finire del secondo tempo supplementare. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Tutto Mercato Web”

HANDANOVIC GUASTAFESTE – «Ai ragazzi avevo chiesto una partita di personalità e l’hanno fatta. Se non avessimo trovato questo Handanovic avremmo vinto prima. Quel rigore al 120′ ha fatto sì che andassimo ai rigori, ma la qualificazione è meritata. Tre semifinali consecutive? È importante perché ne ho fatte tre qui e tre in Primavera, dove ho vinto due volte e perso in semifinale proprio con l’Inter. È un ottimo traguardo, poi avremo il Milan. Ma ora pensiamo al campionato. Ho fatto i complimenti a tutti i ragazzi, a quelli che hanno giocato e a chi non è sceso in campo. Dovevamo vincerla prima, ma abbiamo trovato un Handanovic che ha parato tutto».

COSE MAI VISTE – «Squadra titolare? Era importante, chi ha giocato domenica mi ha dato risposte. C’era tanta gente che meritava di giocare. Episodio del rigore? Non mi va di commentare, non mi era mai capitato di vedere un penalty al 122′ e un’espulsione tolta. Per quanto riguarda la mia espulsione, è giusta perché sono entrato in campo nell’occasione di Caicedo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.