Inter-Chievo, CorSera durissimo con Icardi: pagelle horror, con lui un altro

Articolo di
14 maggio 2019, 10:19
Mauro Icardi
Condividi questo articolo

Le pagelle del quotidiano “Il Corriere della Sera” su Inter-Chievo stangano Mauro Icardi: l’ex capitano, che in Serie A non segna al Meazza dal 15 dicembre e in generale nel 2019 ha fatto la miseria di tre gol (due in Coppa Italia), è stato segnalato come il peggiore in campo.

UN DISASTRO – “Mai visto un San Siro così imbestialito con l’ex capitano: esce sotto un diluvio di fischi dopo una partita orribile”. Così il quotidiano “Il Corriere della Sera” giustifica il 4.5 rifilato a Mauro Icardi nelle pagelle di Inter-Chievo. L’altro bocciato è Radja Nainggolan, voto 5, mentre i migliori in campo sono gli autori dei due gol Ivan Perisic e Matteo Politano (7). Bene anche Cédric Soares (6.5), 6 per gli altri con Samir Handanovic (il Chievo non tira mai in porta), Roberto Gagliardini e Lautaro Martinez senza voto.

STANGATO – Nel commento a Inter-Chievo continuano le critiche a Icardi: “Non segna a San Siro da cinque mesi, spreca l’unica occasione della sua modesta partita e viene riempito dai fischi nel momento in cui viene sostituito da Lautaro Martinez. Maurito è una specie di oggetto misterioso, i compagni non lo cercano, lui non torna indietro per lavorare il pallone”.

Fonte: Il Corriere della Sera – Guido De Carolis, Alessandro Bocci


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE