Postpartita

Gagliardini: “Vittoria importante. Milan? Teniamo il passo. In EL…”

Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter, è intervenuto in mixed zone per commentare la vittoria contro la SPAL per 2-0. Ecco le sue parole, raccolte dal nostro inviato Riccardo Spignesi

CRESCITA – «In questa partita abbiamo avuto difficoltà all’inizio, forse anche perché tanti di noi hanno avuto meno spazio durante l’anno, giocare ogni 3-4 partite non è mai facile, ma anche nel secondo tempo abbiamo avuto qualche vantaggio in più e siamo riusciti a esprimerci al meglio. Sicuramente era una partita fondamentale, perché dovevamo tenere il passo del Milan. Abbiamo fatto una prova di grande carattere, adesso testa a domenica. Come ho detto prima, le difficoltà sono derivate dal fatto che molti di noi in campo oggi hanno avuto meno minuti, giocare ogni 3-4 partite non è semplice a livello soprattutto di testa, però penso abbiamo fatto una buona partita senza rischiare troppo. Il gol mi dà grande gioia per il significato che gli ho dato, per il resto mi alleno sempre al 100%, il gol è un aiuto morale, ma io mi metto sempre a disposizione del Mister».

PUBBLICO ED EUROPA – «L’aiuto del pubblico non è mai mancato, anche oggi erano in 65mila, c’è solo da tirarsi via il capello. Secondo me fisicamente stiamo bene, non so cosa si sia fatto Brozovic, ma ci alleniamo bene, stiamo bene e questo penso sia importante. Si è visto anche nel fatto che nel secondo tempo abbiamo creato molto. Giovedì purtroppo non potrò essere fisicamente d’aiuto, ma lo sarò sicuramente dal punto di vista morale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh