Postpartita

Mattioli (Pres. SPAL): “Scontato perdere dopo 1-0 Inter, non va! La testa…”

Walter Mattioli – Presidente della SPAL -, intervistato dai giornalisti presenti nella Mixed Zone dello Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro, tra cui l’inviato di Inter-News.it Riccardo Spignesi, critica durante la prestazione dei suoi al pari del patron Colombarini

TESTA BASSA – Anche il Presidente Walter Mattioli mette il carico da novanta dopo la sconfitta in casa dell’Inter, indigesta per l’atteggiamento della sua SPAL: «Sono amareggiato e molto preoccupato, una partita che non mi è piaciuta per come l’abbiamo interpretata. Siamo venuti ad affrontare una delle squadre più importanti del nostro campionato, dovevamo sfruttare la situazione con molti giocatori infortunati o squalificati, dovevamo interpretare la partita perfetta, giocare con temperamento e agonismo, cosa che purtroppo non ho visto, se non in piccole parti della gara. Le partite sono sempre meno, sotto continuano a fare punti, per noi diventa difficile. Ai giocatori chiedo di interpretare meglio le gare, con tanta determinazione e agonismo, altrimenti diventa difficile: giochiamo anche bene, ma così perdiamo anziché vincere e bisogna assolutamente cambiare sistema e atteggiamento. La rosa che abbiamo è forte e si può salvare, ma non voglio vedere i giocatori come li ho visti dopo aver preso il primo gol: sembrava scontato dovessimo perdere, gente a testa bassa che giocava in una maniera che non mi è piaciuta. Dobbiamo cercare il risultato fino all’ultimo minuto, serve più temperamento».

Fonte: Inter-News.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.