Postpartita

Ancelotti: “Vogliamo chiudere bene. Favore al Milan? Contento abbia vinto”

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Inter, partita vinta dai partenopei con uno schiacciante 4-1. Il tecnico azzurro commenta la prestazione dei suoi e dribbla sul “favore” fatto indirettamente al Milan. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Tutto Mercato Web”

BUON FINALE Ancelotti sottolinea la grande prestazione del suo Napoli contro l’Inter e l’obiettivo di questo finale di stagione: «La prova di stasera dà un segnale su quello che potrebbe essere l’anno prossimo, come pressione ed intensità. Poi occorre dare continuità ed i segnali dati dai giocatori a centrocampo fanno ben sperare per la prossima stagione. Ci interessa chiudere bene, come stiamo facendo, con una serie di vittorie consecutive. Abbiamo messo a posto il secondo posto, i giocatori si stanno dimostrando seri e professionali. Favore al Milan? Non lo so, sono contento che abbia vinto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.