Postpartita

Allegri a DAZN: “Inter forte, potevamo subire il 2-0! Ronaldo reagisce”

Massimiliano Allegri ha analizzato la partita tra Inter e Juventus ai microfoni di DAZN dopo il pareggio per 1-1. Il tecnico parla delle straordinarie qualità di Cristiano Ronaldo, ma anche dei meriti della squadra di Spalletti

RONALDO E LA PARTITA«Messi? I migliori è sempre averli dalla nostra parte, abbiamo Ronaldo e sono molto contento. Lui è importante, perché, soprattutto dopo il gol sbagliato, si è arrabbiato molto. Ha fatto una reazione importante e ha giocato un’altra partita. Abbiamo sofferto le palle inattive, potevamo subire il 2-0, ma poi abbiamo fatto un buon secondo tempo. L’Inter è una squadra forte, che lotta per la Champions: non era facile. Abbiamo finito fisicamente e tecnicamente molto bene». 

QUESTIONE DI EQUILIBRIO«Dobbiamo avere equilibrio, con la Fiorentina non l’abbiamo avuto. Stasera con l’1-1, abbiamo finito di andar dentro e l’Inter ci è ripartita tre volte. Poi bene la difesa a chiudere. Dobbiamo migliorare anche negli ultimi passaggi perché ne abbiamo sbagliati tantissimi. Rimonta? C’è da fare i complimenti a tutti, non era facile. Ho chiesti ai ragazzi di giocare più puliti nel secondo tempo, nelle diagonali di passaggio. Nel primo tempo abbiamo sbagliato qualche ripartenza clamorosa».

ALLEGRI E KEAN – «Mi sono divertito molto nella partita di stasera. Abbiamo preso gol in un momento di tranquillità, venuto fuori da un calcio d’angolo. Sui corner l’Inter è molto forte, ma già nel primo tempo noi abbiamo avuto possibilità. Nel secondo tempo poi è stata un’altra partita. Kean? Dipende da lui cosa diventerà. Oggi dopo tre partite i ragazzi vengono valutati in un certo modo. Devono rimanere equilibrati e lavorare altrimenti non faranno la carriera che dovrebbero. Oggi quando è entrato abbiamo allungato la squadra. E’ normale che debba crescere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.