Primo Piano

Spalletti a Inter TV: ”Nainggolan? Cambiato io, se ho sbagliato involontario”

Luciano Spalletti continua il suo giro delle interviste con le parole a Inter TV. Ecco il commento del tecnico nerazzurro sul derby d’Italia Inter-Juventus, anticipo della quintultima giornata di Serie A.

SPALLETTI SI SFOGA – «Fluidità di gioco? Nel secondo tempo in alcuni momenti non ci siamo riusciti, dev’essere quello che ci porta a fare un’altra partita. Poi è chiaro che alcune volte ti portano ad abbassarti sul limite dell’area, bisogna essere pronti a dover soffrire in alcuni momenti. È quella lì la ricerca dove bisogna tentare di metterci qualcosa. Se fanno incazzare Massimiliano Allegri è segno che c’è qualcosa che non va bene (ride perché sente l’allenatore della Juventus litigare e urlare nella postazione vicina, ndr). Siamo riusciti a gestire la palla nell’inizio del secondo tempo, per cui se non vai a pressare gli altri si posizionano per come vanno a fare la partita, hanno la qualità di girare palla e creare dei problemi. Noi dovevamo continuare a fare come nel primo tempo, quando abbiamo guadagnato palla siamo riusciti a fare bene e a fare ripartenze importanti. Radja Nainggolan? L’ho cambiato io, lui ha fatto una buona partita però ha speso molto. È stato infortunato per lungo periodo, per cui ho deciso così: se ho sbagliato l’ho fatto involontariamente. Udinese-Inter come Inter-Juventus? Tutte le partite saranno così, saranno giustamente difficili per cui noi bisogna rimanere concentrati e attenti a essere professionisti nel modo di fare e andare a giocarsi le partite a viso aperto contro chiunque».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.