Match

Politano prenota il Sassuolo grazie a Mancini: 2 ipotesi di Inter in campo – TS

Politano potrebbe essere l’unico ad aver veramente giovato della sosta. Spettatore dell’Italia di Mancini, adesso punta alla maglia titolare dell’Inter contro il “suo” Sassuolo. Ecco quanto riportato da “Tuttosport”

PROBLEMI IN ATTACCO – “Il KO di Alexis Sanchez ha avuto come prima conseguenza la definitiva promozione di Sebastiano Esposito. Ma il baby talento nerazzurro, con i suoi 17 anni, non potrà essere fin da subito un’alternativa importante per Antonio Conte. Tutti sperano che lo diventi, chiaro, ma al ragazzo andrà dato tempo e possibilità di sbagliare. Ecco perché l’infortunio a Sanchez darà soprattutto una grande opportunità a Matteo Politano. Lui sì che beneficerà ulteriormente di maggiori spazi e potrà cercare di ritagliarsi una vetrina anche per riguadagnare posizioni in chiave azzurra”.

ASSIST DI MANCINI – “L’Inter nelle ultime convocazioni aveva dato ben quattro giocatori a Roberto Mancini: Danilo D’Ambrosio, Cristiano Biraghi, Nicolò Barella e Stefano Sensi, con quest’ultimo poi rimasto a casa per l’infortunio rimediato contro la Juventus. Ma anche Politano ha avuto le sue chance con Mancini. Era titolare alla prima del CT il 28 maggio 2018 contro l’Arabia Saudita. E successivamente ha collezionato altre due presenze, segnando contro gli Stati Uniti il 20 novembre 2018. Politano fino a marzo è stato nel gruppo, poi un problema alla caviglia lo ha escluso dalle convocazioni di giugno, quindi non è più stato convocato”.

DUE POSSIBILI RUOLI – “Politano finora ha dato il suo contributo con Conte. Non ha segnato e ha colpito due pali (in campionato), ma quando è stato utilizzato ha sempre risposto presente. Ora sarà la prima alternativa a Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Giocherà da seconda punta o da secondo trequartista se il tecnico opterà per il 3-4-2-1. Sarà già titolare contro il suo ex Sassuolo domenica? Difficile dirlo, ma a differenza dei due compagni di reparto in questa sosta è rimasto ad allenarsi alla Pinetina e questo è un punto a suo favore”.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.