Match

Politano, altro guaio Inter: via da Dortmund in stampelle per l’infortunio

Politano è stato in campo dal 73’ di Borussia Dortmund-Inter, ma purtroppo non ha potuto dare una mano. Non perché non sia riuscito a livello tecnico a incidere, ma perché è stato infortunato da Schulz. E ha lasciato il Signal Iduna Park in stampelle.

UN ALTRO INFORTUNIO – Sembrava che l’infermeria si fosse svuotata, e invece. Matteo Politano si aggiunge a Danilo D’AmbrosioRoberto GagliardiniKwadwo AsamoahAlexis Sanchez, gli infortunati di casa Inter. Al 74’, appena entrato in campo, l’attaccante ha subito un duro intervento da parte di Nico Schulz, nemmeno giudicato falloso. Inizialmente, a seguito dell’intervento dei medici, sembrava che fosse necessario lasciare il campo (i cambi erano finiti proprio col suo ingresso), invece ha retto fino al 94’ ma senza poter lasciare traccia. Più volte, nel corso dei dieci minuti successivi all’intervento, si è fatto medicare a bordocampo, muovendosi in maniera ben poco fluida. Al termine della partita di Champions League rovinosamente persa 3-2 contro il Borussia Dortmund Politano ha lasciato il Signal Iduna Park sofferente e in stampelle. Il rischio è che possa essere una distorsione alla caviglia non di poco conto, le sue condizioni saranno valutate già da oggi ed è difficile ipotizzare un suo recupero sabato contro il Verona.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.