Match

Paventi: “Inter-Roma, due calciatori in ballottaggio. Conte preoccupato”

Inter-Roma è alle porte e, alla vigilia della sfida di San Siro, Antonio Conte non ha ancora sciolto tutti i dubbi di formazione. Andrea Paventi, intervenuto su Sky Sport 24, dà le ultime sui possibili undici nerazzurri. 

DUBBI DI FORMAZIONE – Inter-Roma si avvicina e Antonio Conte deve fronteggiare un’emergenza infortuni a centrocampo. A fornire gli aggiornamenti è Andrea Paventi: «Sì, resta, anche se poi tre centrocampisti di ruolo Conte li ha e credo possano partire dall’inizio (Marcelo Brozovic, Borja Valero e Matias Vecino, ndr). Dubbio sulla corsia di destra in cui c’è un ballottaggio tra Antonio Candreva e Danilo D’Ambrosio. Anche sulla fascia sinistra ballottaggio tra Kwadwo Asamoah e Cristiano Biraghi. Confermati invece i tre centrali che hanno giocato contro la SPAL (Diego Godin, Stefan de Vrij e Milan Skriniar, ndr). In avanti confermati Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, visto il rendimento: ventiquattro gol stagionali sono un biglietto da visita niente male, si dividono bene il campo. Sensazioni su Conte in vista di Inter-Roma? Oggi mi è sembrato preoccupato, mancano quattro partite e le deve gestire con una rosa ridotta, sopratutto a centrocampo. Ma anche consapevole di quello che ha fatto l’Inter sino a oggi. Quindi certo, aspetta la sosta per recuperare dei giocatori, ma vuole giocarsele queste partite. Il primo verdetto martedì in Champions League, in campionato bisogna invece mantenere la vetta della classifica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.