Paventi: “Inter-Roma, due calciatori in ballottaggio. Conte preoccupato”

Articolo di
5 Dicembre 2019, 17:42
Condividi questo articolo

Inter-Roma è alle porte e, alla vigilia della sfida di San Siro, Antonio Conte non ha ancora sciolto tutti i dubbi di formazione. Andrea Paventi, intervenuto su Sky Sport 24, dà le ultime sui possibili undici nerazzurri. 

DUBBI DI FORMAZIONE – Inter-Roma si avvicina e Antonio Conte deve fronteggiare un’emergenza infortuni a centrocampo. A fornire gli aggiornamenti è Andrea Paventi: «Sì, resta, anche se poi tre centrocampisti di ruolo Conte li ha e credo possano partire dall’inizio (Marcelo Brozovic, Borja Valero e Matias Vecino, ndr). Dubbio sulla corsia di destra in cui c’è un ballottaggio tra Antonio Candreva e Danilo D’Ambrosio. Anche sulla fascia sinistra ballottaggio tra Kwadwo Asamoah e Cristiano Biraghi. Confermati invece i tre centrali che hanno giocato contro la SPAL (Diego Godin, Stefan de Vrij e Milan Skriniar, ndr). In avanti confermati Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, visto il rendimento: ventiquattro gol stagionali sono un biglietto da visita niente male, si dividono bene il campo. Sensazioni su Conte in vista di Inter-Roma? Oggi mi è sembrato preoccupato, mancano quattro partite e le deve gestire con una rosa ridotta, sopratutto a centrocampo. Ma anche consapevole di quello che ha fatto l’Inter sino a oggi. Quindi certo, aspetta la sosta per recuperare dei giocatori, ma vuole giocarsele queste partite. Il primo verdetto martedì in Champions League, in campionato bisogna invece mantenere la vetta della classifica».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.