MatchPrimo Piano

Pavard fa festa ma ansia per l’infortunio: la prima diagnosi – CdS

Pavard ieri ha riportato un infortunio alla mezz’ora di Atalanta-Inter, dovendo lasciare il campo al 33′ per Darmian. Per il difensore francese condizioni da valutare, con il Corriere dello Sport che dà le prime informazioni.

LO SPAVENTO – Al 29′ di Atalanta-Inter, un contrasto tra Ademola Lookman e Benjamin Pavard ha provato un movimento innaturale del ginocchio sinistro del difensore francese. Subito soccorso in campo, è riuscito anche a rialzarsi ma senza poter rimanere in campo. Poi però, ha lo stesso esultato sia al successivo rigore di Hakan Calhanoglu sia a fine partita davanti al settore ospiti. Ora per Pavard la partita si sposta agli esami del caso, per capire il tipo di infortunio riportato. Già superata la primissima informazione arrivata da Bergamo, la diagnosi che dà il Corriere dello Sport è sospetta lussazione della rotula sinistra. Un qualcosa di confermato dallo stesso Simone Inzaghi, che non si è lasciato andare a tempi di recupero ma solo detto che per un po’ rimarrà fuori. La speranza è che lo stop non sia lunghissimo, come quando c’è una lesione del legamento crociato, ma molto meno. Domani, fa sapere il quotidiano romano, gli esami che faranno capire quanto Pavard dovrà restare fermo.

Fonte: Corriere dello Sport – Daniele Rindone

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.