Milan-Inter, San Siro verso il sold out: nuovo record incassi? – ANSA

Articolo di
5 Settembre 2019, 19:20
Condividi questo articolo

In vista di Milan-Inter, stracittadina numero duecentoventiquattro che andrà in scena sabato 21 settembre, secondo quanto riportato da “ANSA”, San Siro molto probabilmente sarà sold out. Lo scorso 17 marzo, il derby in casa del Milan fatto segnare il record di incasso per la Serie A con oltre 5,7 milioni di euro. 

VERSO IL DERBY – Milan-Inter, sarà nuovo record di incassi? Con la fase di vendita libera cominciata lunedì scorso, sono già stati venduti oltre 60mila biglietti per il Derby, che proverà a superare il record di incassi della scorsa stagione.

Fonte: ANSA




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.