Extra Inter

Lo Slavia Praga prepara la Champions con l’Inter: goleada in amichevole

Lo Slavia Praga, prossimo avversario in Champions League per l’Inter di Antonio Conte, ha appena disputato un’amichevole contro l’MFK Chrudim, altra squadra della Repubblica Ceca che milita in seconda divisione.

GOLEADA IN AMICHEVOLE – Lo Slavia Praga vince e convince in amichevole contro l’MFK Chrudim: pioggia di gol contro i connazionali che militano in seconda divisione della Repubblica Ceca. Ben cinque le reti realizzate dagli uomini di Jindřich Trpišovský che mandano un chiaro messaggio all’Inter in vista del match di Champions League in programma martedì 17 settembre alle ore 18:55. Decisive le reti di Tomas Holes, Jakub Hora, Stanislav Tecl (2) e Milan Skoda nel secondo tempo. Unica nota negativa le tre reti subite sul finale dalla squadra avversaria, che rischiavano di compromettere il risultato finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh