PartitePrimo Piano

Inter-Udinese, Sanchez rientrato. Rebus attacco, due “pericoli” per Lautaro

L’Inter oggi mette seriamente nel mirino l’Udinese, sfida in programma sabato a San Siro alle ore 20.45. Il tecnico Antonio Conte inizia i lavori con una doppia seduta e cerca di sciogliere il rebus del secondo attaccante. Di seguito quanto rivelato da Matteo Barzaghi di “Sky Sport”

CANDIDATURE – L’Inter sabato sfida l’Udinese, partita valida per la terza giornata di Serie A. Dopo due giorni di riposo, Antonio Conte mette sotto torchio la squadra: «Il menù della giornata prevede un doppio allenamento, uno di mattina e l’altro nel pomeriggio. Bisognerà capire la formazione, soprattutto chi giocherà in avanti con Romelu Lukaku. Il posto di accompagnatore del belga può essere occupato da Lautaro Martinez, che è ancora in Nazionale (QUI la sua intervista); da Matteo Politano, che è rimasto qui ad Appiano e si candida a una maglia da titolare e anche da Alexis Sanchez, che è rientrato oggi dall’unico impegno con il Cile e proverà ad alzare la sua candidatura».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh