Inter-Udinese, Sanchez rientrato. Rebus attacco, due “pericoli” per Lautaro

Articolo di
9 Settembre 2019, 13:01
Condividi questo articolo

L’Inter oggi mette seriamente nel mirino l’Udinese, sfida in programma sabato a San Siro alle ore 20.45. Il tecnico Antonio Conte inizia i lavori con una doppia seduta e cerca di sciogliere il rebus del secondo attaccante. Di seguito quanto rivelato da Matteo Barzaghi di “Sky Sport”

CANDIDATURE – L’Inter sabato sfida l’Udinese, partita valida per la terza giornata di Serie A. Dopo due giorni di riposo, Antonio Conte mette sotto torchio la squadra: «Il menù della giornata prevede un doppio allenamento, uno di mattina e l’altro nel pomeriggio. Bisognerà capire la formazione, soprattutto chi giocherà in avanti con Romelu Lukaku. Il posto di accompagnatore del belga può essere occupato da Lautaro Martinez, che è ancora in Nazionale (QUI la sua intervista); da Matteo Politano, che è rimasto qui ad Appiano e si candida a una maglia da titolare e anche da Alexis Sanchez, che è rientrato oggi dall’unico impegno con il Cile e proverà ad alzare la sua candidatura».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.