Chiesa, affare piccante! Juve avanti, Inter recupera terreno: la situazione

Articolo di
9 settembre 2019, 12:43
Federico Chiesa

Federico Chiesa è il grande obiettivo di mercato di Inter e Juventus, che si preparano a una sfida di mercato all’ultimo colpo. Come riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport”, il club nerazzurro farà di tutto per convincere Rocco Commisso a resistere. Di seguito i dettagli

AFFARE PICCANTE – “Dicono che la stagione appena cominciata sarà una sorta di trampolino bis dal quale Federico Chiesa s’era tuffato mesi addietro, quando il futuro gli sembrava chiaro, trasparente, di più: bicolore. E il fatto che l’Inter resti alla finestra per il fantasista della Fiorentina, con vista su giugno 2020 quale traguardo temporale da tagliare con un nuovo acquisto sotto braccio, aggiunge altro pepe a un affare già piccante di suo”.

VERITÀ INNEGABILE – “Non si può negare una realtà incontrovertibile: a meno di non voler scappare all’estero – Bayern Monaco e Liverpool i loro sondaggi li hanno già fatti – in Italia la realtà più appetibile non può non essere quella juventina. Questione di appeal, ma anche di soldi (perché negarlo, in fondo?) e di un ambiente in cui puoi pure sopportare un po’ di panchina sapendo che il futuro sarà comunque tuo”.

SFIDA ALL’ULTIMO COLPO – “L’Inter, in questo senso, è un club in palese crescita, tanto da poter garantire ingaggi top e un avvenire radioso ai propri tesserati. Ecco perché non mancheranno i contatti tra i nerazzurri e la Fiorentina, finalizzati a indurre Commisso a resistere prima di incassare il giusto nell’estate 2020. Settanta milioni di euro per il cartellino possono bastare? A naso, non sembra il prezzo giusto per Pavel Nedved e Fabio Paratici, a patto che i toscani non diano via libera all’inserimento di contropartite tecniche nell’eventuale trattativa. Eventuale, perché tra la Viola e la Juve una cena tête-à-tête non c’è ancora stata”.

Fonte: Tuttosport – Antonino Milone

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE